Chi è FISS?

La prima federazione in Italia di Snowscoot.

FOLLOWERS
ISTRUTTORI CERTIFICATI
STUDENTI
CORSI COMPLETI

“Make bones – reinforsed.”

Mancuso Marco, Vice-Presidente

Federazione

Snowscoot, un’occasione straordinaria per entrare nel mondo dello sport invernale alla ricerca di professionisti qualificati. Date, sedi e posti disponibili in tempo reale. Certificazione CONI, unici corsi ufficiali in Italia con rilascio del Diploma Nazionale.

*Corso a numero chiuso rivolto a privati e agonisti. Solo coloro che avranno superato il livello 1 potranno accedere alla fase successiva

Tesseramento

Il contributo associativo alla FISS Federazione Italiana SnowScoot ASD prevede un iscrizione e tesseramento annuale uguale per tutti al costo di euro 10.
Il tesseramento FISS avverrà tramite l’ente di promozione sportiva OPES Organizzazione Per l’Educazione allo Sport affiliato al CONI. La FISS sarà iscritta al registro digitale CONI 2.0 che prevede formazione, attività sportiva e didattica obbligatorie per i propri soci.
Tutti i soci e solo i soci della FISS ASD avranno la possibilità di provare ed imparare ad utilizzare lo snowscoot in piena sicurezza in pista tramite dei corsi specifici differenziati per età e livello. Ogni socio tesserato avrà un assicurazione infortuni ed un assicurazione RC responsabilità civile verso terzi. Ogni socio della FISS beneficerà di accordi convenzioni e sconti legati all’attività dell’ associazione.
Ogni socio avrà la possibilità di partecipare alle assemblee della FISS rivestendo un ruolo pro attivo.
Ogni socio avrà l’obbligo di leggere rispettare e sottoscrivere il regolamento della FISS sulla condotta in pista, sulle norme di sicurezza, del regolamento gare e delle regole generali approvate dall’ assemblea dei soci.

Presentiamo Il Nostro Team

Tutti esperti nel loro campo di lavoro.

Tutti
Alex-Zborovsky-Security-Operator